Home Attualità Terranuova Traiana-Pontassieve: partita sospesa al 72′ sul punteggio di 2-1

Terranuova Traiana-Pontassieve: partita sospesa al 72′ sul punteggio di 2-1

Non c’è pace per la partita Terranuova Traiana-Pontassieve. Gara rinviata ancor prima di iniziare il 28 novembre causa Covid, e sospesa ieri al 72’ quando la forte pioggia ha costretto il direttore di gara a sospendere prima temporaneamente e poi definitivamente la contesa.

Al 72’ il Terranuova Traiana era in vantaggio 2-1 grazie alla doppietta di capitan Sacconi che aveva ribaltato l’iniziale vantaggio firmato da Mazzei: sarà da questo minuto e con questo punteggio che avrà inizio il nuovo recupero.

Venendo alla gara, per quel che si è giocato, primo tempo molto vivace con gli ospiti pericolosi prima con una conclusione dal limite dell’ex Adami, e poi in vantaggio grazie al gol messo a segno al 12’ da Mazzei che frutta un disimpegno errato della difesa biancorossa.

Il pareggio del Terranuova Traiana è però immediato; neanche il tempo di un giro di lancette che Sacconi, lanciato in profondità da Farini, batte con un preciso diagonale l’incolpevole Morandi.

I padroni di casa provano a prendere in mano le redini della gara fino a trovare il gol del meritato vantaggio proprio allo scadere della prima frazione, ancora grazie a Sacconi che finalizza un’azione iniziata da una sgroppata sulla destra di Gautieri e rifinita da Vestri.

Nella ripresa la fa da padrone il maltempo, campo appesantito e difficoltà a giocare palla a terra fino alla definitiva sospensione, dopo che i ragazzi di mister Calori erano andati vicini al gol del 3-1 con Gautieri prima e con Betti dopo.

 

 

 

Exit mobile version