Home Attualità Riaperte le iscrizioni ai servizi per l’infanzia le domande devono essere presentate...

Riaperte le iscrizioni ai servizi per l’infanzia le domande devono essere presentate dal 30 dicembre 2020 al 13 gennaio 2021

L’Amministrazione Comunale ha deciso di pubblicare un nuovo avviso per la riapertura dei termini per l’iscrizione ai nidi d’infanzia a.e. 2020-2021 “La Coccinella“ e “La Farfalla”. E’ prevista la possibilità di presentare la domanda   dal giorno 30 dicembre 2020 al 13 gennaio 2021. Il modulo di domanda è scaricabile dal sito del Comune di Montevarchi e una volta compilato in ogni sua parte, con allegata la copia del documento di riconoscimento in corso di validità dei firmatari, potrà essere: inviato da email tradizionale alla casella di posta elettronica protocollomtv@comune.montevarchi.ar.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB); inviato da PEC (Posta Elettronica Certificata) alla PEC del Comune di Montevarchi comune.montevarchi@postacert.toscana.it (limitare la dimensione degli allegati a max 5 MB)

Nonostante la pandemia da Covid-19 le strutture educative sono al momento aperte e viene garantita scrupolosamente la sicurezza di quanti sono accolti sulla base delle linee guida definite dal MIUR.

L’avviso e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito del comune www.comune.montevarchi.ar.it alla voce bandi e concorsi, nello spazio dedicato ai bandi.

Exit mobile version