Home Attualità Nuovo presidio CRT a San Giovanni Valdarno

Nuovo presidio CRT a San Giovanni Valdarno

Ospita i servizi per i disturbi specifici di apprendimento (DSA) e le difficoltà dell’età evolutiva che possono generare bisogni educativi speciali (BES)
Inaugurazione alle ore 12 di giovedì 13 febbraio con il presidente Eugenio Giani e il direttore generale della Asl Tse, Marco Torre

CRT, Comune di San Giovanni e Conferenza zonale dei sindaci del Valdarno aretino inaugureranno giovedì 13 febbraio il nuovo presidio CRT a San Giovanni. Appuntamento alle ore 12 al numero 33 di via 2 giugno.

Con la sindaca Valentina Vadi e la presidente Albarosa Fuccini, interverranno Eugenio Giani, presidente Regione Toscana; i consiglieri regionali Vincenzo Ceccarelli e Lucia De Robertis; il sindaco di Terranuova Bracciolini, Sergio Chienni e il direttore generale della Asl Tse, Marco Torre.

Per la Asl Tse interverranno la direttrice amministrativa, Antonella Valeri; la direttrice sanitaria, Assunta De Luca; la direttrice dei servizi sociali, Patrizia Castellucci, la direttrice ff del distretto, Marzia Sandroni. Con loro Giuliana Galli, direttrice del dipartimento salute mentale e Stefano Berloffa, direttore del servizio UFSMIA Valdarno.

 

In rappresentanza della CRT saranno presenti la presidente Albarosa Fuccini; il direttore sanitario Cristiano Scarselli; il direttore generale Antonio Boncompagni;

 

la direttrice dei presidi territoriali Elena Aldinucci
La nuova struttura ospita i servizi per i disturbi specifici di apprendimento (DSA) e le difficoltà dell’età evolutiva che possono generare bisogni educativi speciali (BES).
Exit mobile version