Dal 14 al 18 marzo saranno eseguiti lavori per la realizzazione di nuovi allacciamenti alla rete di distribuzione del gas per conto della Società Centria s.r.l., in via Ambra nella frazione di Levane e in via B. Buozzi nel capoluogo. Al fine di garantire la sicurezza della viabilità e la sicurezza dei pedoni la Polizia Municipale ha emesso una specifica ordinanza.
L’ordinanza prevede che dalle ore 8.00 di lunedì 14 marzo alle ore 17.00 di venerdì 18 marzo, limitatamente al periodo di effettivo svolgimento di lavori, a Levane in via Ambra (tratto compreso tra via della Repubblica e via Arno) sia istituito il divieto di transito e di sosta a tutti i veicoli, mentre dovrà essere comunque assicurata la circolazione pedonale in sicurezza in un passaggio pedonale appositamente segnalato e protetto e dovrà essere garantita la presenza di movieri che forniranno assistenza ai pedoni.
Sempre dalle ore 8.00 di lunedì 14 marzo alle ore 17.00 di venerdì 18 marzo i lavori riguarderanno anche via B. Buozzi nel capoluogo, dove sarà realizzato un restringimento della carreggiata con il relativo divieto di sosta. Dovrà anche in questo caso essere comunque assicurata la circolazione pedonale in sicurezza in un passaggio pedonale appositamente segnalato e protetto e dovrà essere garantita la presenza di movieri che forniranno assistenza ai pedoni.