Gemma Peri, 19 anni, e’ il nuovo commissario della sezione Valdarno della Lega Salvini Premier.
La nomina da parte del segretario provinciale Gianfranco Vecchi: “ringrazio sentitamente per la disponibilità e per il lavoro svolto Dante Moretti resosi disponibile con spirito di servizio.
La scelta di Gemma Peri, alla quale auguro buon lavoro, punta sull’entusiasmo e sull’esperienza politica che, nonostante la giovane età, ha maturato negli anni di militanza. Sono certo che saprà dialogare con militanti e sostenitori ascoltando le loro esigenze”.
A sua volta Gemma Peri commenta: “voglio ringraziare il commissario uscente Dante Moretti per il lavoro che ha svolto nella Sezione del Valdarno.
È per me un onore assumere la guida della sezione e voglio esprimere la mia più sincera gratitudine per la fiducia che mi è stata accordata.
In particolar modo ringrazio il Segretario Provinciale Gianfranco Vecchi. Mi impegnerò al massimo per il bene del nostro partito cercando di coinvolgere il più possibile i nostri militanti , sostenitori e simpatizzanti.
La politica si nutre soprattutto di ascolto, dialogo e confronto. Il Valdarno è una terra di opportunità ma anche di sfide. Pertanto la nostra comunità ha bisogno di un lavoro costante e di un impegno concreto”.