Gemma Peri e’ il nuovo commissario della sezione Valdarno della Lega Salvini Premier

Gemma Peri, 19 anni, e’ il nuovo commissario della sezione Valdarno della Lega Salvini Premier.

La nomina da parte del segretario provinciale Gianfranco Vecchi: “ringrazio sentitamente per la disponibilità e per il lavoro svolto Dante Moretti resosi disponibile con spirito di servizio.

La scelta di Gemma Peri, alla quale auguro buon lavoro, punta sull’entusiasmo e sull’esperienza politica che, nonostante la giovane età, ha maturato negli anni di militanza. Sono certo che saprà dialogare con militanti e sostenitori ascoltando le loro esigenze”.

A sua volta Gemma Peri commenta: “voglio ringraziare il commissario uscente Dante Moretti per il lavoro che ha svolto nella Sezione del Valdarno.

È per me un onore assumere la guida della sezione e voglio esprimere la mia più sincera gratitudine per la fiducia che mi è stata accordata.

In particolar modo ringrazio il Segretario Provinciale Gianfranco Vecchi. Mi impegnerò al massimo per il bene del nostro partito cercando di coinvolgere il più possibile i nostri militanti , sostenitori e simpatizzanti.

La politica si nutre soprattutto di ascolto, dialogo e confronto. Il Valdarno è una terra di opportunità ma anche di sfide. Pertanto la nostra comunità ha bisogno di un lavoro costante e di un impegno concreto”.