Home Cultura e Eventi DIFFUSIONI FESTIVAL VIII edizione Three is a magic number

DIFFUSIONI FESTIVAL VIII edizione Three is a magic number

25, 31 Luglio e 4 Agosto 2022
Terranuova Bracciolini, Montevarchi
a cura di Kanterstrasse Teatro

Tutto pronto per l’ottava edizione del DIFFUSIONI FESTIVAL organizzato dalla compagnia KanterStrasse Teatro; 3 spettacoli speciali, da qui il sottotitolo “Three is a magic number “, due di Teatro Ragazzi adatti ai piccoli spettatori con le loro famiglie ed uno per un pubblico adulto.
Si parte Lunedì 25 Luglio alle ore 21:30 nella splendida cornice di Piazza della Repubblica di Terranuova Bracciolini, ingresso gratuito, con I RACCONTI DEI SAGGI SAMURAI della compagnia Pilar Ternera: uno spettacolo che racconta l’arte antica del diventare Samurai e ci accompagna in un viaggio nella poesia e nella filosofia zen del Giappone.
Si prosegue Domenica 31 Luglio alle 21:30 con la compagnia Capotrave che porta al Chiostro di Cennano di Montevarchi la sua PICCOLA PATRIA: uno spettacolo che riflette sulla frammentazione in piccole patrie e l’incapacità della politica di dare risposte alle reali necessità dei cittadini.
Il festival si chiude Giovedì 4 Agosto alle 21:30 in Piazza Ricasoli (fraz. di Montevarchi) con un classico rivisitato dalla compagnia Teatro Invito: CAPPUCCETTO BLUES.

Lunedì 25 Luglio ore 21:30
Piazza della Repubblica, Terranuova Bracciolini
Pilar Ternera
I RACCONTI DEI SAGGI SAMURAI

Ingresso gratuito

Domenica 31 Luglio ore 21:30
Chiostro di Cennano, Montevarchi
Capotrave
PICCOLA PATRIA

Biglietto unico 5 euro

Giovedì 4 Agosto ore 21:30
Piazza Ricasoli, Ricasoli (fraz. di Montevarchi)
Teatro Invito
CAPPUCCETTO BLUES

Biglietto unico 5 euro

É possibile acquistare i biglietti nel circuito vendita BoxOffice Toscana e Ticketone.
Per info e prenotazioni sarà possibile telefonare al numero 353/4342527 oppure mandare una mail all’indirizzo kanterstrasse.info@gmail.com

Per rimanere aggiornati sulla programmazione basterà visitare le pagine social (Facebook ed Instagram) della compagnia Kanterstrasse ed il sito www.kanterstrasse.it

Exit mobile version