Giovedì 21 marzo non arriva solo la primavera: a Bucine, infatti, il candidato a Sindaco Emiliano Taranghelli aprirà ufficialmente il punto elettorale dove la Lista Civica “Sviluppo Comune” risiederà fino alle votazioni di giugno. L’appuntamento è da fissare in agenda per le ore 17:30 nei locali di via Roma (55-57-59), e per l’occasione ci sarà un rinfresco per tutti i partecipanti.
“Questo evento rappresenta un momento fondamentale nella campagna che mira a portare un respiro nuovo e un cambiamento positivo nel territorio di Bucine”, afferma Emiliano Taranghelli, che poi prosegue invitando i cittadini all’evento:
“La sede sarà ufficialmente aperta giovedì 21 marzo alle ore 17:30. Situata nel cuore di Bucine, in via Roma, sarà il punto di riferimento per tutti coloro che desiderano partecipare attivamente al percorso di sviluppo del nostro comune. La lista civica “Sviluppo Comune rappresenta una visione moderna e inclusiva per il futuro di Bucine”.
L’inaugurazione della sede elettorale sarà un’occasione per incontrare e parlare con Emiliano Taranghelli, un momento utile per condividere le idee e le preoccupazioni dei cittadini, nonché scoprire come ogni individuo può contribuire attivamente a costruire un futuro migliore per Bucine.
“Siete tutti invitati a partecipare all’inaugurazione della nostra sede elettorale e a far parte di questa straordinaria esperienza di cambiamento. Insieme, possiamo costruire un futuro di crescita e progresso per Bucine, un futuro che rifletta le reali esigenze e aspirazioni dei cittadini”.
Ufficio Stampa Sviluppo Comune