Home Attualità Bilancia pesa persone donata dai dipendenti di un’azienda del Valdarno

Bilancia pesa persone donata dai dipendenti di un’azienda del Valdarno

Una bilancia pesapersone per il Centro Trasfusionale dell’ospedale del Valdarno, diretto dalla dottoressa Cristina Paci. A donarla i dipendenti dell’Azienda Moretti S.p.a. di Cavriglia.
La donazione arriva come segno di riconoscimento e ringraziamento per l’attenzione e l’accoglienza riservate al familiare di un dipendente dell’azienda durante il suo percorso di cura.

«Le donazioni sono sempre ben accette – dichiara la dr.ssa Patrizia Bobini, Direttrice Po Valdarno -. Sono un segno di gratitudine verso il lavoro di quanti, infermieri e medici, ogni giorno si adoperano per garantire le migliori prestazioni sanitarie per i nostri utenti. Il mio ringraziamento va ai dipendenti della ditta Moretti per la sensibilità mostrata verso il nostro centro trasfusionale diretto dalla dottoreessa Paci e verso il nostro Ospedale. Ogni strumentazione che ci viene donata per noi assume un valore inestimabile perché sinonimo dell’apprezzamento verso l’impegno e il lavoro svolto dai nostri operatori sanitari».

 
Ufficio Stampa Azienda Usl Toscana Sud Est
Exit mobile version