Business, innovazione, energia, internazionalità, qualità della vita ed esperenzialità: la 18esima edizione di RiminiWellness ha consacrato il suo ruolo di catalizzatore dell’intera industry e della community del Fitness e del Wellness.
Con un format rinnovato e grazie alla sua doppia anima, professional e consumer, RiminiWellness, dal 30 maggio al 2 giugno, ha occupato tutto il quartiere fieristico, registrando numeri di successo.
Oltre 100 mila visite, più di 2.000 le ore di allenamento e 80 appuntamenti tra eventi e convegni, 300 brand espositori, 170 mila metri quadrati fra indoor e outdoor, 28 padiglioni, 500 appuntamenti sulla piattaforma di matching e delegazioni provenienti da 25 Paesi.
La manifestazione ha rilanciato la fiducia tra gli operatori e offerto un autorevole colpo d’occhio sul settore con Gli Stati Generali del Fitness e del Wellness, una non stop di appuntamenti formativi.
L’energia e la voglia di benessere di RiminiWellness si è estesa sull’intero territorio riminese, grazie ai 240 eventi di RiminiWellnessOFF, il Fuori-Fiera organizzato da IEG e dal Comune di Rimini.