Home Cultura e Eventi Raccontare il Serristori è un evento di grande significato

Raccontare il Serristori è un evento di grande significato

di Laura Privileggi

Le parole di ringraziamento della sindaca di Figline Incisa Giulia Mugnai:
L’evento Serristori open day del 26 ottobre scorso,  ha visto la presenza della sindaca di Figline Incisa Giulia Mugnai la quale si è congratulata con gli operatori del Calcit Valdarno Fiorentino e con la Direttrice Eletta Pellegrino che ha condotto il meeting.

“Voglio ringraziare il Calcit,  una realtà del nostro territorio sostenuta da molti volontari e fare i miei omaggi alla dottoressa Elettra Pellegrino, referente Direzione Sanitaria dell’Ospedale Serristori.  Ringrazio L’ASL Toscana Centro che ha voluto fortemente questa giornata e tutti i medici presenti qui nel salone di villa San Cerbone.”

“Un appuntamento importante ha detto la sindaca, una narrazione che andava fatta su questo nostro ospedale che è certamente  un luogo di cura di grande livello, lo testimonio io come Amministrazione locale e tutti i cittadini .

“C’è una battaglia in corso per il mantenimento  di questi servizi da parte di tutta la comunità.”

“Raccontarlo oggi significa molto.  Grazie ai dirigenti e a tutti professionisti che partecipano al convegno. “

“Non possiamo inoltre dimenticare, questo va sottolineato, il grande contributo che l’Ospedale Serristori ha dato agli utenti nel periodo della pandemia dovuta al covid. Il nostro presidio ha dato un aiuto, un apporto, estremamente generoso. Questo andrà sempre ricordato.”

Exit mobile version