MONTEVARCHI. L’Amministrazione Comunale di Montevarchi ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di 1 Dirigente Tecnico a tempo pieno e indeterminato. I requisiti per partecipare al concorso sono indicati nel bando pubblicato in data 1° febbraio; la domanda di partecipazione deve essere inviata dal 2 febbraio ed entro le ore 23.59 del 3 marzo 2022.
Il bando è pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie speciale “Concorsi ed Esami”. È anche disponibile sul sito web istituzionale del Comune di Montevarchi all’indirizzo www.comune.montevarchi.ar.it nella sezione “Amministrazione Trasparente” e nella sezione “bandi e concorsi” nella sotto sezione “concorsi pubblici” alla voce “bandi e avvisi di selezione attivi” e alla sotto voce “Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto di dirigente tecnico a tempo indeterminato”.
La domanda di ammissione al concorso deve essere presentata, pena l’esclusione, esclusivamente tramite PEC da una casella di posta elettronica certificata personale all’indirizzo dell’Ente comune.montevarchi@postacert.toscana.it., con una delle seguenti modalità alternative di trasmissione:
a) invio del documento informatico, sottoscritto con firma digitale, unitamente alla ricevuta della tassa di concorso;
b) invio della copia informatica per immagine (tramite foto/scansione) del documento analogico (cartaceo), con sottoscrizione autografa, unitamente a copia di un documento d’identità in corso di validità e alla ricevuta della tassa di concorso.
Nel bando sono specificati tutti i criteri necessari per l’ammissione al concorso, la documentazione da allegare, la procedura concorsuale, le modalità di effettuazione delle prove (preselettiva, scritta e orale), la normativa anti-Covid da seguire, le materie oggetto del concorso, i criteri di valutazione delle prove d’esame e dei titoli, le preferenze e le precedenze, i criteri per la formazione della graduatoria finale di merito, la sua validità ed utilizzo.