Il mercato si terrà dalle 7:00 alle 14:00 in via San Tito, nel parcheggio antistante l’Autostazione Venerdì 25 aprile, giornata dedicata all’anniversario della Liberazione d’Italia, a Terranuova si terrà un mercato straordinario.
I banchi saranno posizionati, dalle 7:00 alle 14:00, in via San Tito, nel parcheggio
antistante l’Autostazione.
Sulla scia dell’ordinanza emessa dal Comune di Terranuova sono state apportate modifiche temporanee alla regolamentazione della sosta dei veicoli e della circolazione nell’area.
Pertanto dalle 6:00 alle 14:30 in via San Tito, nel tratto corrispondente al parcheggio antistante l’Autostazione, viene istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito per tutti i veicoli ad eccezione degli operatori autorizzati alla partecipazione al mercato straordinario.
Le prescrizioni emesse saranno rese note attraverso apposita segnaletica stradale. I trasgressori saranno passibili delle sanzioni previste dal Nuovo Codice della Strada e le auto degli inadempienti alle norme che regolano la sosta di cui alla presente Ordinanza saranno rimosse con spese poste a loro carico.
La Polizia Municipale di Terranuova Bracciolini nonchè gli altri organi di polizia stradale sono incaricati della perfetta esecuzione della presente.