L’attore aretino Daniele Marmi torna su Sky Uno sul palco dell’Ante Factor

AREZZO – Trasferta napoletana per Daniele Marmi che, giovedì 5 dicembre, tornerà sugli schermi di Sky Uno, nell’ambito della tanto attesa serata finale di X Factor.

Nella suggestiva cornice di piazza del Plebiscito, l’attore aretino sarà, infatti, ospite dell’Ante Factor, il contenitore televisivo che precede i live del talent show raccontando direttamente dal backstage le emozioni di giudici, concorrenti e special guests.

Proprio ai microfoni del podcaster e speaker radiofonico Gianluca Gazzoli, dalle ore 20, Daniele Marmi presenterà, insieme ad altri componenti del cast, la nuova stagione de “I delitti del Barlume” che andrà in onda su Sky e Now nel 2025. Nella fortunata produzione targata Sky Studios e Palomar, Marmi interpreta il maldestro poliziotto Cioni da ben dodici anni: un personaggio che, nel corso delle stagioni, è entrato nei cuori dei telespettatori diventando una delle presenze più amate all’interno del cast.

“Anche quest’anno, la prestigiosa ribalta di X Factor ci vedrà annunciare l’uscita dei nuovi capitoli del Barlume, una serie che è ormai diventata un appuntamento fisso del palinsesto Sky – racconta Marmi – In diretta su Sky Uno e Tv8, presenteremo ad Ante Factor la dodicesima stagione che vedremo presto sul piccolo schermo, vivendo inoltre l’emozionante dietro le quinte di un evento del calibro della finale di X Factor”.

Diviso professionalmente tra set televisivi e tournée teatrali di successo, Daniele Marmi non dimentica però la sua Arezzo, il Teatro Virginian e la compagnia La Filostoccola che, da anni, lo vedono impegnato in prima linea nella promozione della cultura teatrale in città.

“Oltre alla stagione di prosa che, anche quest’anno,  vede in calendario le più interessanti produzioni di alcune tra le migliori compagnie italiane e diversi spettacoli dedicati al pubblico dei più piccoli – aggiunge Marmi – al Teatro Virginian sono ripartite anche le lezioni della scuola di recitazione della Filostoccola dedicata a ragazzi e adulti di tutte le età”.