Incidente stradale a Terranova Bracciolini: uomo di 41 anni trasportato in ospedale

Alle ore 5:30 di questa mattina, il 118 della ASL Toscana Sud Est è stato attivato nel comune di Terranova Bracciolini per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto. L’uomo alla guida del veicolo, un 41enne, è stato soccorso e trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’ospedale della Gruccia.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti prontamente i soccorritori della Misericordia di Cavriglia, l’auto infermierizzata del Valdarno, i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine, che hanno garantito il supporto necessario per mettere in sicurezza l’area e assistere il ferito.

Le cause dell’incidente sono attualmente al vaglio delle autorità competenti, che stanno raccogliendo elementi utili per ricostruire la dinamica del sinistro. Non sono stati segnalati altri veicoli coinvolti nell’incidente.

L’intervento tempestivo dei soccorritori ha permesso di stabilizzare il paziente sul posto e di assicurare un rapido trasferimento in ospedale per le cure necessarie. L’area è stata rapidamente messa in sicurezza per garantire la fluidità del traffico e prevenire ulteriori incidenti.