Il nuovo singolo di Vasco Rossi dal titolo Gli sbagli che fai sarà la sigla di apertura della docuserie di 5 puntate in onda da mercoledì 27 settembre su Netflix dal titolo “Il supervissuto – Sottotitolo: Voglio una vita come la mia”.
Fonte:
https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/vasco-rossi-nuovo-singolo_70404783-202302k.shtml
In contemporanea alla messa in onda della docuserie il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio.
Vasco si racconta in prima persona: parla di sé, della sua “straordinaria vita spericolata e supervissuta”, apertamente e liberamente davanti alla telecamera di Pepsy Romanoff, il suo regista di fiducia che ha firmato molte altre pellicole che riguardano il cantautore di Zocca.
“Sono diventato quello che sono grazie anche agli sbagli che ho fatto!“, racconta Vasco.
“Gli artisti fanno questo – spiega ancora Vasco – ti prendono la mano e ti portano in un mondo altro facendoti credere che niente è impossibile”.
“Ho passato una sera con me..” è l’incipit della canzone: “un viaggio all’interno di se stessi alla ricerca di un sè che non esiste, ma è solo un illusione – così dice Vasco – Tutto cambia, tutto si trasforma, anche noi siamo “un processo” sempre in divenire, come tutto nell’universo”.