Dopo una serie di risultati in gran parte positivi arriva una giornata negativa per il tennistavolo Valdarno. Sabato 17 dicembre si sono svolti gli incontri del Campionato Regionale di Tennistavolo e presso la palestra dell’Istituto Comprensivo Marconi a San Giovanni Valdarno hanno giocato le tre squadre della la Società valdarnese. Purtroppo l’esito non è stato positivo: i giovanissimi della D3 sono stati sconfitti per 5 a 3 dal Tennistavolo Arezzo (due punti di Simone Barbagli e un punto di Mattia Rotesi) ma nonostante la sconfitta mantengono la prima posizione.
Sconfitta anche la formazione di D2 per 5 a 1 nello scontro contro la Sestese con un solo punto messo a segno da Andrea Baldini Tosi, La squadra si trova comunque al terzo posto in classifica. Infine combattuto fino alla fine ma perso di misura l’incontro della squadra di D1 contro il Tennistavolo Maremma: 5 a 4 per la squadra di Orbetello con 2 punti a testa di Francesco Martinino e William Deventi e un secondo posto in classifica dietro all’Arezzo. Questo il commento del Presidente della Società Vivaldo Nannoni: ” Una brutta giornata per il Tennistavolo Valdarno anche se le tre squadre sono ancora in lizza per i primi posti, comunque la cosa positiva è che se andiamo analizzare i tre campionati ci accorgiamo che nostri atleti sono sempre i più giovani e questo ci fa ben sperare per il futuro”.
In allegato la foto di un momento dell’incontro di D3 tra Alessandro Chellini (TT.Valdarno) e Fabrizio Torrisi (TT Arezzo).