Compie il giro di boa con il quarto appuntamento la rassegna “Materiali in scena” al Teatro di Cavriglia la sesta edizione della rassegna “Materiali In Scena”, promossa dalla Materiali Sonori in sinergia con l’Amministrazione Comunale.
Debutta la canzone d’autore (seguiranno poi Bobo Rondelli e Peppe Voltarelli) e questo avviene con Giacomo Rossetti, autore cavrigliese di grande talento che si sta affermando con successo sul piano nazionale.
Sabato 13 novembre, alle ore 21,30, presenterà “Canzoni dal Bosco”: lo spettacolo è un ensemble di sensazioni, pensieri, e sentimenti del cantautore, che ha l’abitudine di passeggiare tutti i giorni nel verde, assieme al suo cane Gastone, per raccontare storie e mettere insieme parole e musica.
Da questa fuga dalla quotidianità, momento di raccolta e atto all’apparenza semplice, nasce dunque uno spettacolo che dentro di sé nasconde introspezione e ricerca, curiosa e spontanea (e con una buona dose di ironia) e di contatto con la natura.
Ad accompagnare Rossetti, in questa formula di teatro-canzone, Paolo Batistini alla chitarra, Paolo Cellini al basso, Riccardo Butelli alla batteria.
Vincitore di importanti premi (Premio Pierangelo Bertoli, Premio CET, Acoustic Guitar Village) Giacomo Rossetti ha al suo attivo molti concerti in tutta Italia, diversi video, il singolo “Piccola foglia di vento” e l’album “L’amore è una bicicletta con le ruote quadrate”.
Dopo i successi dei primi tre appuntamenti di “Materiali in scena” è dunque attesa un’altra eccellente risposta da parte del pubblico valdarnese sabato 13 novembre.
Ingresso unico 10 €, prevendite a cura di Materiali Sonori tel.055.9120363/ 3774494360, mail info@matson.it.
E’ obbligatorio il Green Pass.