Home Sport Due vittorie e una sconfitta in casa per il Tennistavolo Valdarno

Due vittorie e una sconfitta in casa per il Tennistavolo Valdarno

Sabato 22 febbraio le tre squadre del Tennistavolo Valdarno hanno disputato le gare casalinghe dei rispettivi Campionati Regionali: la formazione di C2 ha giocato il derby ad Arezzo riuscendo a prevalere per 5 a 2 con due punti a testa per Francesco Martinino e Oliver Adnot e un punto di William Deventi.

Con questa vittoria si allontana lo spettro della retrocessione: la squadra valdarnese si posiziona a metà classifica con 8 punti seguita da Arezzo e Sestese che devono disputare una partita in più ma hanno solo 2 punti in classifica. Vittoria per 5 a 2 anche per la D2 che vince il doppio con due punti conquistati da Alessandro Chellini e un punto a testa per Emanuele Chiosi e Antonio Fabbrini che si aggiungono alla vittoria del doppio Chellini-Fabbrini.

Situazione invariata in classifica con la formazione valdarnese prima con 16 punti in compagnia di Sestese e CIATT Firenze “B” che però hanno una partita in meno. Infine sconfitta la squadra della D3 per 5 a 2 dal Poggibonsi con i due punti conquistati da Alex Pesucci e Charles Marco.
Nell’immagine la palestra dell’Istituto Comprensivo Masaccio di San Giovanni Valdarno sabato 22 febbraio con gli atleti in azione.

Exit mobile version