Un fine settimana di iniziative che coinvolgeranno l’intera comunità di Montegonzi.
La festa, che comprende vari appuntamenti dedicati a musica, enogastronomia e cultura, prenderà il via sabato 26 luglio alle 8:30 con la lezione di CrossTrik e Ramping CrossTrik nel Giardino Ardenza “C. Minatti”.
Seguiranno, alle 18, un aperitivo con Dj set by Cobre, l’apertura dello stand con i lavori di artigianato locale, la partenza alle 18:30 dal Giardino Ardenza della “Girata in vespe sotto le stelle” e l’apertura degli stand gastronomici, allietati da “Nice to Beat You” the Beatles live show.
Lo stesso giorno alle 21 presso il Circolo della Filarmonica sarà inaugurata la mostra “Montegonzi in fiore” in collaborazione con il Fotoclub “Il Palazzaccio”.
Domenica 27 luglio gli eventi si apriranno alle 8:30 presso il Giardino Ardenza con la pratica di risveglio Hatha Yoga.
Seguiranno alle 15 il Torneo di Burraco, alle 17:30 l’esposizione di Moto e Auto d’epoca e l’apertura, alla sera, degli stand gastronomici.
Alle 21 nel Piazzale della Chiesa è previsto il Concerto per il 150° anniversario della fondazione della Società Filarmonica eseguito dalla banda “G. Verdi” di Montegonzi. Concluderà la serata il gioco per tutti “Dr Why”.
La festa terminerà lunedì 28 luglio con l’apertura degli stand gastronomici e la serata danzante a cura di “Suonami Band”.
L’ingresso a tutte le manifestazioni è gratuito.