Home Attualità Cavriglia, va in scena “Matrimonio per Caso”: con Alessandro Paci e Diletta...

Cavriglia, va in scena “Matrimonio per Caso”: con Alessandro Paci e Diletta Oculisti

Dopo lo scoppiettante spettacolo portato in scena lo scorso 18 marzo da Paolo Belli, che con il suo “Pur di far commedia” ha divertito ed affascinato la platea del Teatro Comunale, il sipario si alza nuovamente sabato 26 marzo per ospitare questa volta la divertente piece “Matrimonio per caso”, interpretata da Alessandro Paci e Diletta Oculisti.

La grande comicità di Alessandro Paci, nell’inedita veste di attore di prosa, spalleggiato da Diletta Oculisti, felice scoperta a livello comico, crea il mix perfetto per uno spettacolo dall’energia inestinguibile. Questa la sinossi: due single, ignari del proprio destino, si incontrano casualmente cercando il regalo per lo stesso matrimonio, scatenando una serie di situazioni esilaranti. Una commedia divertente che vuol far riflettere, tra una risata ed un’altra, sulle nevrosi e sulle folli dinamiche di una coppia moderna, cercando un’alternativa per concedersi la possibilità di una vita felice.

Noto al grande pubblico per il lungo sodalizio con Massimo Ceccherini e per il suo spettacolo cult con Carlo Monni, dopo le recenti esperienze come spigliato one man show in teatro e come conduttore e barzellettiere in televisione, con questa prova d’attore Alessandro Paci dunque si conferma un artista completo, in grado di far ridere con garbo.
Andrea Bruno Savelli, autore assieme allo stesso Paci del testo, continua, con questa collaborazione, un personale percorso attraverso la migliore commedia toscana e i suoi protagonisti, da Carlo Monni a Sergio Forconi: uno studio che lo ha già portato a un vasto consenso di audience e critica.

Per informazioni ed acquisto dei biglietti è possibile telefonare all’ufficio Teatro del Comune di Cavriglia allo 0559669743 oppure inviare una mail a teatro@comune.cavriglia.ar.it.
Il botteghino del teatro poi aprirà un’ora prima dell’inizio della rappresentazione, prevista alle 21.30 di sabato 26 marzo.

Exit mobile version