L’Amministrazione comunale di Castelfranco Piandiscò e Sei Toscana informano i cittadini residenti nelle zone servite dalla raccolta domiciliare che da sabato 18 settembre prenderà il via la consegna della fornitura dei sacchi per il porta a porta.
La consegna verrà fatta nelle località più popolose del territorio comunale così da agevolare i cittadini nel ritiro della fornitura.
Le attività di consegna osserveranno il seguente calendario:
– sabato 18 settembre, dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20, in piazza Indipendenza a Pian di Scò;
– sabato 25 settembre, dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20, in piazza Kennedy a Faella;
– sabato 2 ottobre, dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20, in piazza Vittorio Emanuele a Castelfranco;
– sabato 9 ottobre, dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 20, in zona Fontanello a Vaggio.
Per ritirare la fornitura dei sacchi, è necessario presentarsi con un documento di riconoscimento e copia della bolletta Tari. È possibile ritirare i sacchi anche da parte di soggetti diversi dagli intestatari dell’utenza Tari, previa presentazione di delega dell’intestatario dell’utenza accompagnata da copia del documento di identità dello stesso e della bolletta della Tari. Le nuove utenze dovranno presentare anche copia dell’avvenuta iscrizione al ruolo Tari del Comune di Castelfranco Piandiscò.
Si invitano gli utenti a recarsi presso i luoghi di consegna rispettando l’ambito di riferimento delle proprie residenze. La consegna avverrà seguendo le attuali normative vigenti in ambito di contenimento del contagio da Covid-19 e si ricorda alla cittadinanza di rispettare le direttive relative ai regimi di isolamento e quarantena.
Per ulteriori informazioni: castelfrancopiandisco.it, seitoscana.it o numero verde 800 127 484.