Prossimo appuntamento della stagione 2022 del Teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno sarà mercoledì 30 marzo con il delizioso spettacolo “A spasso con Daisy” di Alfred Uhry, interpretato dall’eccellente Milena Vukotic con Salvatore Marino e Maximilian Nisi. Storia delicata e divertente capace di raccontare il razzismo nell’America del dopoguerra.
Proseguono gli appuntamenti della stagione 2022 del Teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno. Autori e interpreti di primo piano della scena nazionale per un cartellone frutto della collaborazione tra l’Amministrazione comunale e la Fondazione Toscana Spettacolo onlus.
Dopo il successo dello spettacolo di apertura di mercoledì 16 marzo, quando Amanda Sandrelli, ha portato in scena “Lucrezia Forever” di Francesco Niccolini, prossimo appuntamento sarà mercoledì 30 marzo con “A spasso con Daisy” di Alfred Uhry, interpretato da Milena Vukotic, Salvatore Marino e Maximilian Nisi.
Già Premio Pulitzer e film da quattro Oscar, “A spasso con Daisy” è ora un delizioso spettacolo teatrale con la bravissima Milena Vukotic che dà vita all’anziana Daisy. Una storia delicata e divertente, capace di raccontare con umorismo un tema complesso come quello del razzismo nell’America del dopoguerra. Il racconto di un’amicizia profonda nata nonostante i pregiudizi e le classi sociali, sempre giocando sull’ironia e i toni della commedia.
L’evento successivo è in programma per martedì 12 aprile, sempre alle 21 con “Filippo Brunelleschi nella divina proporzione”. Un progetto prodotto da Krypton, con Roberto Visconti, ideato e diretto da Giancarlo Cauteruccio, realizzato per i 600 anni dalla fondazione della Cupola di Santa Maria Del Fiore (1420-2020) di Firenze. La drammaturgia è di Giancarlo Di Giovine, le musiche sono firmate da Gianni Maroccolo.