Al teatro Masaccio gli spettacoli: Piccole Storie – Quasi un musical

Sabato 8 e domenica 9 novembre il teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno ospiterà un doppio appuntamento con la Compagnia Teatrale Archeosofica, che porterà in scena la sua ultima produzione, “Piccole Storie – Quasi un Musical”, con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno.

Lo spettacolo, che ha debuttato la scorsa primavera ad Arezzo, torna ora davanti al pubblico valdarnese con la sua originale formula narrativa e musicale.

Come suggerisce il titolo, Piccole Storie – Quasi un Musical è una messinscena che intreccia recitazione, musica e canto per raccontare, con ritmo e leggerezza, le vicende di uomini e donne – noti o meno – che hanno lasciato un segno.

Sei brevi storie si susseguono sul palcoscenico, offrendo al pubblico spunti di riflessione su temi ancora attuali, pur nel clima di divertimento e coinvolgimento che caratterizza lo spettacolo.

Testi, coreografie e canzoni sono tutti originali e inediti. La colonna sonora è firmata dai musicisti Alessandro Pelagatti e Filippo Costanti, mentre soggetto, testi e regia sono di Elisabetta Meacci, presidente della compagnia teatrale Archeosofica.

Lo spettacolo di sabato 8 novembre è in programma alle 21, mentre la replica di domenica 9 novembre sarà pomeridiana, con inizio alle ore 16,30. Piccole Storie – Quasi un Musical è adatto a un pubblico di tutte le età.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 335 7017578 (Fiorella).