Istituito un riconoscimento per i negozi e le attività di Terranuova

“Un’iniziativa – dice Sergio Chienni, sindaco di Terranuova Bracciolini – che nasce per ringraziare chi ha svolto, con la propria professione, un servizio fondamentale per la nostra comunità” Istituito e consegnato ieri, martedì 29 aprile, un nuovo riconoscimento per coloro che hanno avuto negozi o attività di prossimità e che hanno concluso il loro percorso professionale nel 2024.

Il riconoscimento è stato pensato per ringraziare tutte le persone che, con svolgendo la loro professione, hanno dato un contributo di grande rilievo a tutta la nostra comunità.

“I negozi e le attività di prossimità rappresentano dei punti di riferimento per il tessuto sociale di Terranuova – ha detto il sindaco Sergio Chienni – e in questo modo abbiamo voluto riconoscere, a chi li ha animati e guidati per anni, l’importante ruolo che hanno rivestito.

Ogni attività di prossimità si fonda anche sulle relazioni che è in grado di costruire e di favorire tra le persone, donando un volto familiare all’erogazione di un servizio o al commercio, aspetto oggi non scontato”.

Il Sindaco e il Consiglio Comunale, infine, nel ringraziare tutti coloro che hanno ritirato questo primo riconoscimento, hanno esteso il loro ringraziamento alla CommArt Terranuova e alle associazioni di categoria che hanno partecipato alla consegna degli attestati in Sala del Consiglio.