Venerdì 22 marzo alle 21 andrà in scena al cinema teatro Masaccio di San Giovanni Valdarno la divertente commedia scritta da Roberto Biondi, Fabio Canino e Paolo Lanfredini che è un tributo a Raffaella Carrà e alle sue canzoni. L’iniziativa è organizzata dal Comune nell’ambito della rete Ready
Arriva a San Giovanni Valdarno la commedia tributo a Raffaella Carrà e alle sue canzoni. Venerdì 22 marzo alle 21 andrà in scena, al cinema teatro Masaccio, Fiesta , divertente spettacolo scritto da Roberto Biondi, Fabio Canino e Paolo Lanfredini. Un’occasione per ridere e divertirsi riflettendo sul mondo lgbtqia+ e su argomenti di attualità, dalla politica alla religione.
Battute ironiche e auto-ironiche, dialoghi serrati e pungenti, satira di costume e tanta, tanta musica, sono il cuore della particolare Fiesta organizzata da tre amici gay, per celebrare l’amatissima Raffaella Carrà.
Padrone indiscusso della scena Fabio Canino, affiancato da Mariano Gallo, Sandro Stefanini, Simone Veltroni, Samuele Picchi (nel ruolo di un etero al “150%”), per una pièce originale che coinvolge direttamente il pubblico in sala, offrendo la possibilità agli spettatori di scegliere il finale fra tre diverse possibilità.
Un evento organizzato dal Comune di San Giovanni Valdarno nell’ambito della rete Ready, che è la Rete nazionale delle Pubbliche Amministrazioni anti discriminazione (RE.A.DY) per orientamento sessuale e identità di genere; uno spazio non ideologico di incontro e interscambio di esperienze e buone prassi finalizzate al riconoscimento e alla promozione dei diritti umani delle persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali, trans gender.
Il costo del biglietto in platea è di 15 euro quello intero e 13 il ridotto mentre per la galleria è di 13 euro per l’intero e 11 per quello ridotto.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare la Pro loco di San Giovanni Valdarno al numero 055 9126268
Uff. Stampa comune San Giovanni Valdarno