INVISIBILI di Paolo Cassina alla Sala Montetini di Arezzo

Da oltre due anni gli italiani sono sottoposti a continue vessazioni da parte del governo in ambito lavorativo e sociale.
La vita è stata resa impossibile attraverso le continue limitazioni e lo sdoganamento del cosiddetto “green pass”.
Il fine – oggi è molto chiaro – è stato quello di obbligare gli italiani all’adesione ad una campagna vaccinale anticovid che fin dagli esordi lasciava spazio a molti dubbi, sia in termini di reale efficacia che soprattutto per le innumerevoli reazioni avverse.
Soltanto in Europa oggi si parla di milioni di reazioni avverse, gravi e di migliaia di decessi tutti documentati, di cui i media continuano a non parlare oppure cercano di minimizzare.
La portata reale del fenomeno è spaventosa.
La sensazione è che le istituzioni vogliano quasi far sparire le persone colpi da reazioni avverse rendendole assolutamente invisibili.
INVISIBILI è il titolo del documentario che verrà proiettato sabato 15 ottobre 2022 alle ore 21.00 presso la Sala Montetini in via Cesalpino, 53 ad Arezzo con ingresso libero e gratuito.
In occasione dell’introduzione della “quarta e quinta dose”, il messaggio che arriva dai protagonisti del documentario del regista Paola Cassina – che sarà presente ad Arezzo alla proiezione – è molto chiaro e circostanziato.
Non si può obbligare in nessun modo l’essere umano all’inoculazione o all’assunzione di sostanze potenzialmente dannose e talvolta letali.
Un documentario con il quale il regista ha raccolto decide di testimonianza da parte di cittadini INVISIBILI colpi da reazioni avverse causate dal vaccino mRNA contro il Covid-19.